martedì 16 marzo 2010

Ripartire

Che brutta cosa, il periodo di stanca del blog. Il suo nemico più grande è la mancanza di tempo, tempo per scrivere, per leggere, per pensare. Ma io al mio blog tengo, come a un bambino. E’ qui che ho vissuto, qui che mi sono raccontata, qui che ho riflettuto nel momento stesso in cui buttavo giù i pensieri…

E allora si riparte, da qui con un grafica nuovissima, e dal blog collettivo del corso di Teoria e tecniche dei nuovi media,"Periferiche d'Arte".

D’altronde c’è scritto anche qui a lato:”Lavori perennemente in corso, qui”…

Una StelladiNeve insonne vi augura la Buonanotte

2 commenti:

  1. Sono contenta che scrivi. Per me è importante, dato che sono sempre così istericamente presa da ritmi dementi da non riuscire nemmeno a mandare un messaggio e stabilire un contatto. Ma ogni mattina sono qui, come sai, e trovarti è un piacere e un conforto.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  2. Ciao Zia!!! un baciotto....io invece cambio istericamente la grafica, se non si è notato...;)

    RispondiElimina