lunedì 22 ottobre 2012

Venezia, Parma, Kindle..

Ciao a tutti!

 dopo il week end in una nebbiosa anche se sempre splendida Venezia, il risveglio di oggi all'umida quotidianità parmigiana è stato alquanto brusco!
Oggi, oltre che umida, Parma è caldissima! alle mie nuove murrine blu avrei tranquillamente potuto abbinare una maglietta estiva...

Oggi è iniziato - anche se non ufficialmente - il mio lavoro come tutor all'università: distribuzione delle schede di valutazione, lavoro più fisico che di concetto.

Notizia luttuosa, il kindle ha un segnetto sullo schermo e va sostituito... come potete immaginare sono in crisi d'astinenza! Ho iniziato a leggere - cartaceo - La ragazza con l'orecchino di perla.

1 commento:

  1. Per tutta una serie di motivi che potrai leggere sul mio blog, primo tra tutti perchè penso che te lo meriti, secondo perchè mi è sembrato di capire che posso farlo, ti ho Ri-premiato con il Dardos...bacio

    RispondiElimina