giovedì 29 novembre 2012

... verso Natale

Come vedete,
 ho rinnovato completamente il template del blog. Sta arrivando l'inverno, tra meno di un mese è Natale..sentivo il bisogno di mettere qualcosa di bianco, innevato. Un mega grazie a Stefano per le foto, come sempre. Poi ci sono anche le stelle di Natale che cadono.. vi piacciono?

Ho rimosso e non credo di reinserire il pulsante per mettere mi piace sotto i singoli post. Quello che amo dell'attività di blogger è proprio lo scambio, la chiacchiera, la riflessione... in una parola i COMMENTI. Per cui, se passate di qua e qualcosa vi piace.. scrivetelo! Spero di riuscire a ripristinare presto il gadget laterale dei vostri commenti..
La lista dei blog che seguo si sta allungando, sono blog libreschi e non solo. Non mi stanco di continuare a incoraggiarvi a dedicare un po' del vostro tempo online alla blogosfera, ne vale davvero la pena.

Sto leggendo, per la seconda volta in una sola settimana, Il tempo tagliato di Silvia Longo, che vince assolutamente il premio di miglior libro letto quest'anno. Prossimamente ve ne parlerò, sappiate che merita, davvero.


1 commento:

  1. Urca...innevatissimo!!! Graziose le stelle di neve...e il micetto natalizio è fantastico (adoro i gatti).
    Bacio ;)

    RispondiElimina