martedì 29 gennaio 2013

aggiornamenti

Quattro chiacchiere prima di mettermi in marcia verso Parma. Ho fatto il secondo buco all'orecchio e mi sono comprata uno smartphone, così ora mi rincoglionisco giocando con app che ricordano il Tamagotchi che da piccola non ho avuto. Attualmente sono madre di una merda e di un uovo di drago. Meglio che niente, no?

Sono molto molto contenta del gran numero di visualizzazioni e di "mi piace" totalizzato dalla recensione di Istruzioni per l'odio. Mi raccomando, merita moltissimo... (il romanzo o la mia recensione...?). Anche il suo autore, che per ora conosco solo virtualmente, si sta rivelando una bellissima scoperta.

Settimana prossima, mercoledì, avrò invece il piacere di conoscere Silvia Longo che verrà a Torino a presentare Il tempo tagliato: vi ricordate?

Vi lascio... ho abbandonato un po' i raccontini, mea culpa. L'esame di febbraio incombe, e io per non sbagliare mi agito anche per quelli di aprile! Sarebbe bellissimo se a luglio quello degli esami fosse un capitolo chiuso per sempre...


Nessun commento:

Posta un commento