martedì 7 gennaio 2014

Avvertenza importante

...Avviso importante, soprattutto per i miei lettori di lungo corso. Stelladineve da oggi si sdoppia: nasce un nuovo blog, dal titolo Scusate, devo andare a leggere, esclusivamente dedicato ai libri, e in particolar modo alle recensioni. 
è il risultato di una decisione abbastanza sofferta, che mi ronzava in testa da un po', e oggi ho preso coraggio, anche dietro il consiglio di un'amica.
Ho deciso di scorporare i due aspetti, i post "seri", da lettrice, da quelli - spesso ugualmente seri - più personali, più miei.
Per ora, in attesa di trovare il modo per spostare le recensioni pubblicate qui su Stelladineve senza causare troppi danni alle persone che, negli ultimi due anni, hanno ospitato i vari link, trovate tutte le recensioni vecchie (quindi quelle apparse fino al 31 dicembre 2013) su entrambi i blog: le nuove verranno invece postate esclusivamente su Scusate, devo andare a leggere, anche se non smetterò di aggiornare le pagine dedicate alle letture in questo spazio: naturalmente, i nuovi link non saranno più interni, ma diretti al nuovo blog. Insomma, credo che chi lo desidera non faticherà a  spostarsi tra uno spazio e l'altro. 

Mi scuso in particolare con chi ha usufruito di questo blog in maniera libera, divertendosi proprio perché era facile imbattersi in post anche molto diversi tra loro; tuttavia credo sia giunto il momento di diventare grandi, e di (provare a) far fruttare al meglio le mie capacità.

Stelladineve, comunque, non chiude, e non chiuderà mai. 

Nessun commento:

Posta un commento