giovedì 22 gennaio 2015

Non sopporto...

Ogni tanto ci vuole.

Non sopporto:

  • I pettegoli
  • I complottisti 
  • I bufalari 
  • I "ti voglio convertire al mio stile di vita migliore di tutti"
  • Gli adolescenti tardivi, probabilmente perché non sono mai stata tale neanche al momento giusto
  • Quelli che "salve vorrei CHIEDERE una domanda"
  • Quelli che scrivono articoli lunghissimi e sbagliano i verbi
  • Quelli che condividono i sopracitati articoli 
  • Quelli che quando dico che una cosa mi pare "barbara" scoppiano a ridere e mi dicono "ma Barbara tua mamma?" Ah - Ah - Ah
  • Il tempo di asciugatura del pavimento del bagno
  • Quelli che fanno "gli italiani all'estero all'avventura" e non sanno nemmeno mettere le H nella propria lingua o chiedere un'informazione in inglese e pretendono che vada tutto bene perché "là si vive meglio"
  • La risposta del prof. di tedesco alle mie domande incuriosite: "Wir lernen später". Ok, però io voglio saperlo adesso!
  • Quelli che..."chissà come ti manca Torino". Un cazzo proprio.
  • Quelli che... "Ah sei italiana... ESSEN / MANGIARE / CALDO/ MAFIA"
  • Quelli che..."ah sei italiana, chissà che freddo che senti qui". Guardate che l'Italia non è solo la Sicilia..-
  • Quelli che pensano di saper tutto loro
  • Quelli che hanno bisogno di invidiarti e parlar male di te per sentirsi a posto
  • ...
  • ...
  • ...

Nessun commento:

Posta un commento