sabato 6 ottobre 2012

Avvisi vari

Le visite nell'ultimo mese, cioè più o meno da quando ho ricominciato a scrivere con regolarità, sono state 802: quindi, 802 volte grazie!

Come avrete notato la cadenza settimanale dei posts che vi avevo promesso non c'è stata: mi sono resa conto che si tratta di un grande limite a cui la mia creatività non riesce a sottostare, per cui farò un passo indietro: i posts appariranno, con le etichette che conoscete, senza una regolarità predeterminata. Per amore della coerenza, Il pensiero del lunedì si chiamerà La riflessione.

Ho fatto un po' d'ordine tra i gadget laterali: è sparito il box delle letture, la cui funzione sarà assolta dalla libreria di Anobii sulla destra: il primo libro in alto è quello "in lettura".

Ho eseguito l'upgrade del profilo a Google Plus, col risultato che i posts non sono più firmati da Stelladineve ma da Giulia Stelladineve: tranquilli, sono sempre io. Chi di voi fosse su Google Plus e avesse voglia di aggiungermi è il benvenuto, sono disponibile ad allargare le mie cerchie e...se qualcuno avesse voglia di spiegarmi come si usa.. ;)

Ho invece eliminato il badge del mio profilo Facebook: chi volesse diventare fan di Stelladineve su Fb può tranquillamente accedere alla pagina social che è pubblica (box a destra); per il resto preferisco tenere il mio profilo personale per le persone che conosco davvero.

Ho creato il banner del blog, lo trovate a destra, mentre le istruzioni per inserirlo nel vostro spazio, qualora lo voleste, le trovate qui.

Ho deciso di spostare verso il basso il link della Licenza Creative Commons per rendere maggiormente visibile contenuti più accattivanti e utili per voi lettori: tuttavia, Stelladineve è e rimane un progetto letterario pubblicato su Blog sotto una Licenza Creative Commons: è vietato copiare i posts in esso contenuti senza citare la fonte, è vietato usare i contenuti di Stelladineve per fini commerciali o per creare opere derivate! Mi raccomando, mi fido di voi.

Creative Commons License
Stelladineve di Giulia Chevron è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Buon week end a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento