domenica 7 ottobre 2012

Elogio della blogsfera 2

Come i miei più affezionati lettori hanno già visto, da ieri nella barra laterale destra nel blog è apparso una sorta di post - it, preso dal blog di Lalia, che recita "Benvenuto nel mio blog! Iscriviti, ricambierò con piacere". Ho scelto di inserire questo propomemoria non tanto per cercare di aumentare il traffico in entrata, quanto per "guidare" e rendere più semplici i vostri viaggi nella blogosfera. Infatti, con un account Google, Twitter  o Yahoo è possibile iscriversi, mediante il modulo apposito che da me trovate sempre nella barra destra, ai blog che più ci piacciono: trovo sia una strumento utile da lettrice prima che da blogger; infatti iscrivendomi ai blog che apprezzo non devo più impazzire cercando di ricordarmi dove ho letto quel post o dove ho lasciato quel commento!

Ai lettori, quindi: iscrivetevi!

Ai blogger: inserite il modulo per iscriversi!

Buona domenica, mondo!

Nessun commento:

Posta un commento