domenica 6 gennaio 2013

Avvisi vari!

Anno nuovo grafica nuova?
Esatto! Non trovo pace, e non ne dò a questo povero blog. Il template l'ho cambiato già ieri, inserendo come sfondo una foto scattata da me il 4 gennaio durante queste meravigliose vacanze: è una foto che parla ancora d'inverno, ma un inverno soleggiato, azzurro. Un po' come mi sento io adesso.

Avevo voglia di riordinare anche i contenuti: ero un po' infastidita da tutti quei pulsanti nella barra superiore, allora ho creato la pagina guida alla navigazione per snellire un po' quell'area e spiegare le varie categorie. Fatemi sapere se vi ritrovate.

Per il vecchio blog, Pensieri di una stella solitaria, ho creato un bannerino che ho inserito nella barra sinistra: basta cliccarci sopra per venir reindirizzati.

è tornato il Blogroll con tutti i link ai blog che seguo: non riuscivo a star senza.

Nessun commento:

Posta un commento