venerdì 12 aprile 2013

Atto di fede.

inciampa tra i rospi, bacia serpenti... (testo completo qui).

Fino a qualche mese fa, mi sarei tatuata questo passaggio da qualche parte, o l'avrei inciso su un gioiello da portare sempre con me, e non solo per l'affetto che mi lega a chi ha scritto questi versi pensando a me.

Ma perché pensavo che questo sarebbe stato il mio destino, di continuare a cercare di schivare i rospi baciando qualche serpente sulla via, priva della capacità di riconoscerli tutti come tali.

Adesso, invece... si apre una nuova fiducia, una nuova speranza. e una nuova sicurezza.

E la parola fiducia mi piace tanto, ma tanto tanto. Mi piace avere fiducia in te, mi piace che tu ne abbia in me. E mi impegnerò affinche sia così, più a lungo possibile.

vivere è un atto di fede
nello sbattimento
questo è il mio atto di fede
questo è un GIURAMENTO.

 

Nessun commento:

Posta un commento