giovedì 19 marzo 2009

Non dirle di me


Se mai finirà, se mai dovessimo separarci, se mai dovesse arrivare un'altra accanto a te, non dirle di me.
Non parlarle di me. Non magnificare con lei i miei pregi, ingigantire i miei difetti. Non raccontarmi come un errore come un grande amore.
Tienimi per te, tienimi nel tuo cuore per sempre. Custodisci il segreto del nostro grande amore. Non dirle di me

4 commenti:

  1. Ciao Giulia, certi amori vivono nella loro sete d'assoluto.
    Buona giornata
    Fino

    RispondiElimina
  2. 19 marzo
    Un nome..
    Capita, qualche volta, di accantonare dentro piccole scatole di cartone dei fogli stropicciati, macchiati di nero inchiostro. Le scatole vengono poi serrate in casseforti e sotterrate inseguito dentro buche profonde chilometri, nelle infinite cavità degli oceani. Passano alcuni attimi, sempre troppo di fretta, e ti ritrovi di nuovo a macchiare fogli stropicciati, d’identico nome, da inserire in scatole di cartone e serrare in casseforti, che verranno poi sotterrate in buche profonde chilometri, nelle infinite cavità degli oceani.

    La

    RispondiElimina
  3. Gent.ma "stelladineve",
    La ringrazio a nome di Marco Josto (vds. biografia) per il commento da Lei scritto sul blog de La Stampa. Sono lieto che "La Sedia" Le piaccia "moltissimo". Ho letto alcuni suoi post e Le esprimo i miei complimenti.
    Un cordiale saluto,
    beniamino agus, il padre di Marco Josto.

    RispondiElimina
  4. Abche quando finisce, l'amore rimane nascosto da qualche parte nel cuore, in silenzio, nel buio. Non bisogna più nominarlo, altrimenti se ne va per sempre...

    Ciao Stelladineve.
    Pim

    RispondiElimina