sabato 1 dicembre 2012

Vento nuovo

Ieri è stata una bella giornata, per il blog e per me.
La recensione de Il tempo tagliato è stata molto apprezzata dalla sua autrice, che desidero ringraziare anche qui per le belle parole che mi ha dedicato. è stata una grande iniezione di autostima, mi sono sentita - come ho scritto anche su Facebook - "grande" per quello che so fare: insomma, "grande" da sola, per qualcosa che avevo fatto io, per quelle righe che avevo fatto uscire direttamente dal cuore e dalla mia creatività.

è stata una giornata serena anche dal punto di vista personale, anche se non mi sono mossa di casa. Sembra che qualcosa bolla in pentola, un vento nuovo che soffia tra gli alberi. Magari è un'impressione, ma è un'impressione bella, e allora.. lasciamo che sia così.
Però non ho voglia di raccontarvi oggi, anzi... credo che travestirò questa cosa in un raccontino, una metafora, magari domani. Credete che sarò ancora capace di mettere in scena L'uomo e la bambina?.. Forse sì! e forse la bambina se lo merita, dopo aver tanto sofferto...

3 commenti:

  1. Le sfide sono sempre ambiziose e si giudicano dopo averle intraprese ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo tu faccia bene a continuare questa scrittura. La sensazione è quella di una metafora di sintesi. Grazie a te per essere arrivata fino a me.
      silvia

      Elimina